Chi siamo

Danda Delfino

Schermata 2014-07-03 a 18.07.55

Probabilmente è necessario raggiungere un punto di rottura – con la vita – per apprezzarla nella sua completezza: me ne sono convinta dopo aver parlato con molte persone che hanno vissuto un momento di intensa sofferenza, ma che hanno scelto di reagire tirando fuori da loro stesse quanto di meglio sono riuscite a trovare all’intimo della propria anima. Me ne sono convinta dopo aver vissuto a mia volta il punto di rottura.

Da questa convinzione che prende vita il blog, la cui consistenza rende concreta un’idea maturata a lungo, e con fatica. Mi rivolgo a chi voglia guardare alla propria vita con maggiore rispetto, per imparare a coglierne quella forza che ci aiuta ad apprezzarla con pienezza e consapevolezza.

Per farlo ho scelto di non comparire in prima persona, ma di usare uno pseudonimo già utilizzato in precedenza, nella mia professione: non cerco, infatti, notorietà per me stessa, non è il mio ego che voglio appagare, i miei obiettivi sono molto più ambiziosi.

Si rivolgono verso l’Uomo (sì, scritto in maiuscolo perché con questo intendo l’Umanità intera, con tutti i suoi pregi e limiti) per esortarlo a ricordare che non è il padrone della Terra, e ancor meno dell’Universo, ma solo un piccolo frammento di un qualcosa di immenso, del quale può decidere di essere un granello di luce, oppure no.

Vi serve la consulenza per scrivere un libro? Sono a vostra disposizione per valutarlo insieme:

  • telefono: 339 50 84 615
  • e-mail: info@egobene.it

 

You must be logged in to post a comment.