Atelier Formarsi

È armonia, è energia, è… musica!

In uno spazio come questo, voluto per trovare ogni possibile spunto di positività e crescita, non poteva certo mancare lei, alla quale abbiamo scelto di riservare un ruolo da… Regina, perché non sappiamo immaginare che possa esistere bellezza senza che ci sia musica!

fb39a8fa-3b19-4809-989e-1a7b6a8d7260

La musica è energia allo stato puro, è forza interiore che si scatena al ritmo di note volteggianti nell’aria e la cui melodia si dissolve lassù, nella grandezza dell’Universo, per divenire una particella che si fonde con il solo apparente vuoto silenzio cosmico.

Nell’incessante ricerca di armonia fra “ego” e Creato, la musica rappresenta quindi molto più che un momento di svago perché è linfa per l’anima, qualunque sia il suo manifestarsi: che si tratti di una composizione lirica come di un ritmo appena accennato, dello stormire di fronde al vento o del mare che incessante si muove a unire le terre, ci sarà sempre il motivo adatto a scatenare in noi forti emozioni.  

Benvenuti quindi in questo spazio melodico, nel quale il vostro ego incontrerà certamente la sua diciamo “musica gemella”… basta ascoltare, e lasciarsi andare all’emozione.

Danda Delfino

POTREBBERO INTERESSARTI

You must be logged in to post a comment.